QUADRILOCALE CON BOX ALL'ASTA IN VIA CATANELLI, PONTE S. GIOVANNI (PG)

QUADRILOCALE CON BOX ALL'ASTA IN VIA CATANELLI, PONTE S. GIOVANNI (PG)

a) appartamento sito in Perugia, loc. Ponte San Giovanni, via Catanelli n. 14, facente parte di un complesso immobiliare di più ampia consistenza denominato “ELCO2”, con diritti su corte pertinenziale privata ad uso pubblico.
L’immobile in oggetto è situato al piano ottavo ed è composto da cucina, soggiorno, tre camere, due bagni, due balconi, il tutto di superficie calpestabile pari a circa mq. 97 e altezza interna di circa 2,73 metri.
Riscaldamento autonomo.

b) garage posto al piano seminterrato del medesimo complesso immobiliare, di superficie calpestabile pari a circa 17,5 mq e altezza interna di circa 2,46 metri.


L'appartamento “A" è posto al piano ottavo all'interno di un complesso immobiliare di più ampia consistenza denominato "ELCO2", con diritti su corte pertinenziale privata ad uso pubblico, che si articola tra il piano primo seminterrato (garage).
Il piano terra ed undici piani fuori terra con n° 10 apparlamenti per piano.

Il regolamento di condominio all'art. 3 cita che “i parcheggi scoperti, sovrastanti i garages interrati, sono di proprietà esclusiva del Condominio, con il limite imposto dal Comune di Perugia, di destinazione anche ad uso pubblico.

Come riportato dal regolamento di condominio all'art. 5. "i Giardini e le altre aree di pertinenza al fabbricato sono di proprietà comune fra tutti i condomini, inclusi anche i proprietari dei locali destinati a esercizio commerciale o ad ufficio, in ragione delle rispettive proprietà.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta