PERUGIA - ELCE

PERUGIA - ELCE ... l'appartamento dove vi porto oggi si trova ad Elce, questo quartiere nato con le prime costruzioni negli anni '30 del XX secolo è proprio a ridosso del centro storico di Perugia e della cittadella universitaria raggiungibile a piedi in dodici minuti!
La costruzione, realizzata a mattoni faccia vista, risale alla metà degli anni '60 ma il suo stato di conservazione è perfetto ... Saliamo al terzo piano (c'è l'ascensore!) e attraverso il portone blindato entriamo in casa! La prima cosa che ci colpisce è la luminosità e l'esposizione. La zona giorno è ampia e l'angolo cottura non è a vista ... la terrazza (che serve la zona giorno e la camera singola) amplifica gli spazi interni regalandoci uno splendido panorama sulla città. Il disimpegno ci introduce nella zona notte dove trovano spazio tre camere da letto: due matrimoniali ed una singola. La camera padronale ha il suo bagno, mentre la seconda camera matrimoniale ha un piccolo guardaroba ed un balcone. La zona notte è inoltre provvista di un secondo bagno.
L'appartamento non necessità di lavori di ristrutturazione è perfetto per essere abitato da subito: la pavimentazione della zona giorno è stata completamente sostituita, gli infissi sono nuovi con vetro camera, i bagni sono stati ristrutturati così come l'impianto elettrico è stato revisionato e messo a norma nel 2009. Al piano interrato la cantina.
È proprio questo l'appartamento che stavi cercando?! Chiamaci 0755181218 - 3774697820

 

TECNOimmobiliare

TECNOimmobiliare