NEGOZIO CON MAGAZZINO ALL'ASTA IN VIA DONIZETTI, PERUGIA (PG)

NEGOZIO CON MAGAZZINO ALL'ASTA IN VIA DONIZETTI, PERUGIA (PG)

Nel Comune di Perugia, zona San Sisto, in via Gateano Donizetti 1, angolo con Viale San Sisti 124.
Quota pari a 1/2 dell'intero proprietà di magazzino e un negozio al piano terra, il_tutto comprensivo dei proporzionali diritti sulle aree e parti comuni.

Si accede al magazzino/negozio al piano terra, dalla corte comune esclusiva adibita sia ad area di manovra che di parcheggio in prossimità della via Gaetano Donizetti n.1, attraverso un portoncino metallico ricavato da una delle ampie aperture in prossimità della parete tamponata, in adiacenza alla porzione di magazzino trasformata in negozio.
Il negozio che originariamente era costituito dal solo subalterno n.10 (piano terra del fabbricato originario), successivamente si è fuso, solo materialmente, con il magazzino costruito in adiacenza a seguito di ampliamento, conservando un suo subalterno con una diversa e distinta destinazione d'uso; successivamente a seguito di opere interne di ristrutturazione anche una gran parte dell'originario magazzino è stata trasformata in negozio.

La porzione. di negozio corrispondente all'effettiva destinazione d’uso catastale (subalterno n.10) ha un altezza di 3,30 mi circa,
anche se, a seguito delle opere di ristrutturazione, il pavimento è stato posto su due livelli distinti di altezza per raccordarlo agevolmente con l'attiguo magazzino; una porzione più alta (2,88 ml circa) in prossimità dell'ingresso e delle quattro
vetrine a destra entrando, di cui due prospicenti via G. Donizetti e due prospicenti viale San Sisto e, una più bassa (2,70 mt circa), sulla sinistra entrando, in adiacenza sempre del magazzino (subalterno n.9).

Il magazzino (subalterno n.9) ha un'altezza media interna di 2,90 mt circa ed il pavimento è ubicato comunque a una quota più alta, di circa 20 cm rispetto al piano più alto del attiguo negozio, creando quindi tre altezze differenti della pavimentazione interna. Le pareti sono intonacate e tinteggiate, pavimenti sono tutti in parquet ad eccezione di quelli del W.c. e dell'antibagno che sono in maiolica. Gli infissi esterni (porta e vetrina) sono di metallo e vetro mentre quelli interni (porta di antibagno e il w.c.) sono di legno tamburato; gli impianti sono tutti sotto traccia; la caldaia autonoma a gas metano per la produzione di acqua calda termo-sanitaria è alloggiata nel locale antibagno, in prossimità della finestra, con termoconvettori; l'impianto di condizionamento ha i motori esterni lungo il distacco su via Umberto Giordano.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta